5 KM DI PACE E RELAX NEL CUORE DI BORGO CONDÉ
Camminare nella natura
Camminare è il gesto più naturale e istintivo dell’uomo: tonificante per il corpo, rilassante per la mente e corroborante per l’anima. A Borgo Condé è possibile imbattersi nel percorso tra le viti per rinvigorire lo spirito, magari sorseggiando un calice di vino, tra il tepore di un sole allegro e un cielo azzurro, oppure nel brivido della sera e nel silenzio stupito di un tramonto amaranto.
É così che il significato della parola “pace” acquisisce una valenza più reale e concreta: a Borgo Condé, con un pizzico di immaginazione, troverete nelle indicazioni del “Sentiero della Pace” gli stimoli ideali di cui avete bisogno per arricchire positivamente la vostra vacanza. Un percorso di circa 5 km che si sviluppa tutto all’interno della Tenuta Condé e che sarà in grado di regalarvi un’esperienza unica a contatto con la natura e i suoi profumi.
I “testimoni” del sentiero sono personaggi come Mahatma Gandhi, Martin Luther King Jr., Albert Einstein, John Lennon e tanti altri, che suggeriranno i loro pensieri sui cartelli che vi accompagneranno lungo il cammino.